Seguici su

Cronaca

Clusone: al via il concorso Vetrine Natalizie

Clusone: al via il concorso Vetrine Natalizie organizzato da La Casa Bergamasca di Babbo Natale in collaborazione con la Turismo Pro Clusone

Pubblicato

il

natale piazza orologio (foto comune clusone)
natale piazza orologio (foto comune clusone)

Gli organizzatori de “La Casa Bergamasca di Babbo Natale” in collaborazione con la Turismo Pro Clusone, organizzano in vista delle festività natalizie, il concorso “Vetrine di Natale” aperto a tutte le attività commerciali del centro storico.

Come partecipare al concorso “Vetrine Natalizie”

Per partecipare al concorso è sufficiente inviare un’email all’indirizzo info@turismoproclusone.it scrivendo il nome del negozio e del titolare entro e non oltre il 7 dicembre. Una giuria composta dagli amici elfi di Babbo Natale e dagli amici della Turismo Pro Clusone valuteranno le vetrine allestite a tema natalizio ed il 6 gennaio decreteranno i tre vincitori.

Il vincitore riceverà una somma di denaro di 250 euro offerti dalla Fattoria Ariete di Gorno, organizzatori della Casa Bergamasca di Babbo Natale, secondo e terzo premio cesti con prodotti tipici offerti dalla Turismo Pro Clusone.

Visita il Villaggio dei Meratini di Natale

Torna anche il prossimo fine settimana sabato 2 e domenica 3 dicembre il Villaggio dei Mercatini di Natale allestito all’interno del Parco Nastro Azzurro. Obbisti, artigiani, produttori di prodotti tipici, punti ristoro e tante altre soprese attendono i visitatori.

Le date e orari di apertura

Dicembre: 2,3,8,9,10,16,17,23,24,30

Aperti dalle 10 aalle 19, il 9 dicembre dalle 10 alle 22.

Possibili aperture anche dopo Natale saranno comunicate nei prossimi giorni

La Casa Bergamasca di Babbo Natale

Negli ambienti di Villa Balduzzi, aperta al pubblico tutti i fine settimana festivi e prefestivi sino al 26 dicembre (chiusa a Natale) , i bambini compileranno anche quest’anno la propria letterina, consegnandola di persona a Babbo Natale con cui potranno dialogare serenamente. I genitori possono scattare liberamente fotografie ed accompagnare i bambini nelle segrete stanze (cucina, bagno, camera da letto, salotto, ecc.) che accoglieranno Babbo Natale nelle sue necessità di ogni giorno.

Per info: La Casa Bergamasca di Babbo Natale

Gli altri eventi in calendario organizzatti dalla Turismo Pro Clusone

Non mancherà l’appuntamento con la Notte Bianca il 9 dicembre, il 12 dicembre Santa Lucia, il 24 dicembre gli auguri della Turismo Pro Clusone, inoltre il 27 dicembre ci sarà una serata in musica dedicata ai più giovani.

Valseriana news

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità