Seguici su

Cronaca

25 anni di Ryanair in Italia: volo di beneficenza per 20 bambini

Ryanair conclude la celebrazione dei suoi 25 anni in Italia con uno speciale volo di beneficenza decicato a 20 bambini di Make-A-Wish® Italia e alle loro famiglie

Pubblicato

il

Make-A-Wish_Ryanai
Make-A-Wish_Ryanair

Il 6 dicembre, Ryanair, la principale compagnia aerea in Italia, ha chiuso i festeggiamenti del suo 25° anniversario nel Belpaese con un volo di beneficenza dedicato a Make-A-Wish® Italia. Nel corso degli ultimi 25 anni, Ryanair ha svolto un ruolo cruciale nel collegare l’Italia al mondo, trasportando oltre 500 milioni di passeggeri attraverso le sue 700 rotte, contribuendo così al turismo in entrata e sostenendo le economie locali.

Il volo dei desideri di Ryanair

Per celebrare questo traguardo e concludere in bellezza, Ryanair ha regalato un viaggio indimenticabile a Reus, Spagna, a 20 bambini di Make-A-Wish® Italia e alle loro famiglie, consolidando così la loro benefica partnership. Questa iniziativa si inserisce nel quadro delle attività di raccolta fondi intraprese da Ryanair, che ha già generato oltre €270.000 per Make-A-Wish® Italia.

Mauro Bolla, Head of Communication di Ryanair Italia, ha affermato: “Questo viaggio è il modo perfetto per concludere le celebrazioni dei nostri 25 anni in Italia, esprimendo la nostra passione per l’Italia e le persone che qui vivono in un modo speciale ed indimenticabile.”

Sune Frontani, Presidente e co-fondatrice di Make-A-Wish® Italia, ha elogiato l’impegno di Ryanair nel regalare esperienze uniche a bambini affetti da gravi patologie, sottolineando come la collaborazione tra le due entità rappresentano un esempio concreto di come le aziende possono contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Giacomo Cattaneo, direttore commerciale Aviation di SACBO, ha evidenziato il contributo dell’aeroporto all’esperienza di viaggio, sottolineando l’onore di partecipare a un evento speciale per celebrare i 25 anni di attività di Ryanair in Italia.

Questo gesto di generosità e impegno sociale conferma il forte legame di Ryanair con l’Italia e il suo continuo impegno nel contribuire positivamente alla comunità. La compagnia aerea si propone di trasportare 300 milioni di passeggeri entro il 2034, mantenendo e rafforzando la sua presenza nel panorama aereo italiano.

Info

Valseriana news

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *