Cronaca
Donna isolata ad Ardesio, soccorsa dai Vigili del fuoco
La donna si trovava nella sua abitazione in via Monte Secco, zona ancora isolata dopo lo scoppio della condotta dell’Enel dell’aprile scorso

Un donna isolata ad Ardesio è stata soccorsa dai Vigili del fuoco del distaccamento di Clusone. La donna si trovava nella sua abitazione in via Monte Secco quando, intorno alle 10:20, ha necessitato dei soccorsi sanitari. Una parte di questa via di Ardesio è ancora isolata dopo lo scoppio della condotta dell’Enel dell’aprile scorso.
Vista dunque l’impossibilità di raggiungere l’abitazione da parte dell’ambulanza, sul posto si sono recati i vigili del fuoco che l’hanno trasportata per circa 400 metri. La donna è poi stata affidata alle cure mediche.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
