Seguici su

Cronaca

Il Collina Luxury Relais è realtà: aperto il 5 stelle di Clusone

Il 5 stelle di Clusone, primo nell’intera provincia di Bergamo, ha aperto in formula soft da giovedì 1 febbraio 2024

Pubblicato

il

Collina Luxury Relais visto dal drone

Ora si può dire: il Collina Luxury Relais di Clusone è realtà. Il 5 stelle, primo nell’intera provincia di Bergamo, ha aperto in formula soft da giovedì 1 febbraio 2024. Ad accoglierci in questa prima giornata totalmente operativa Alessandro Urru, direttore della struttura nata sull’ex collina verde di Clusone.

Alessandro Urru, sardo, da molti anni impegnato nella promozione e lancio di strutture di lusso nel nord Italia, ci illustra in questo video realizzato da Diego Percassi di Video Produzione Bergamo, le peculiarità di una struttura unica nel suo genere. Non solo per il conferimento del target “luxury” ma per le caratteristiche architettoniche e di accoglienza che la contraddistinguono. Facciamo riferimento alle piscine intera e esterna, al ristorante gourmet, alla Spa. E ancora: 12 suite di cui 7 nella villa padronale e 5 in chalet indipendenti con jacuzzi privata.

Tanti i momenti in cui frequentare il Collina Luxury Relais: dalla colazione all’aperitivo, passando per un pranzo o cena fino al pernottamento o alla possibilità di organizzare meeting e feste private. Curatissimi i dettagli con materiali del territorio che si inglobano totalmente nello spettacolare contesto dell’altopiano di Clusone. 35 le persone che lavorano in questa struttura di cui 85% del territorio. Un valore aggiunto per l’intera Valle che promuoverà le Alpi Orobie nel mondo.

Tutte le info qui https://www.collinarelais.com.

Vi presentiamo il Collina Luxury Relais di Clusone

Alcune foto

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *