Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Nuova rotta Bergamo Foggia con Lumiwings

La compagnia aerea Lumiwings ha annunciato l’apertura del collegamento tra l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia e Milano Bergamo a partire dal 2 aprile

Pubblicato

il

orio al serio
Lumiwings

BERGAMO – La compagnia aerea Lumiwings ha annunciato l’apertura del collegamento tra l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia e Milano Bergamo, a partire dal 2 aprile 2024. I voli, operati con aeromobile Embraer 190 configurati a 118 posti, avranno frequenza bisettimanale e saranno operati nei giorni di martedì e giovedì, favorendo sia la mobilità della clientela business oriented che quanti viaggiano per turismo e motivi personali.

La nuova rotta permetterà di connettere la provincia foggiana e il Gargano con la Lombardia orientale e la città di Milano, servita da collegamenti diretti su gomma, offrendo inoltre opportunità di comode prosecuzioni verso le destinazioni internazionali presenti nel network dei collegamenti dell’aeroporto di Milano Bergamo, e nel contempo raggiungere le principali mete turistiche della provincia di Foggia.

Il volo prevede il decollo da Foggia alle 17:20 e l’arrivo alle 18:50 a Milano Bergamo, da dove riparte alle 19:35 per atterrare al “Gino Lisa” alle 21:05.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. Antonio

    11 Febbraio 2024 at 1:54

    buonasera perché non mettere voli anche per Firenze e Roma (grazie)buona serata

  2. Antonio

    11 Febbraio 2024 at 2:02

    buona serata incrementate i voli anche per il Veneto ( Venezia) Friuli Venezia Giulia (Trieste )Sicilia (Palermo)così foggia si collega in tutta Italia (provaci non costa nulla (sempre se l’aeroporto di Bari e Brindisi ci lasciano il consenso)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *