Cronaca
Maltempo e buche: attenzione alle voragini nelle strade della Val Seriana
Il maltempo deteriora molte buche già presenti sulle strade della Val Seriana con la conseguente formazione di vere e proprie voragini
Il maltempo porta con sé il deteriorarsi di molte buche già presenti sulle strade della Val Seriana con la conseguente formazione di vere e proprie voragini.
Le segnalazioni di oggi
Le segnalazioni tra gli automobilisti corrono sui social. Questa mattina è stata segnalata la grossa buca che vedete in foto: si trova lungo la Statale 671 della Val Seriana in territorio di Clusone in direzione Clusone. Il tratto è quello compreso tra la rotonda delle Fiorine e la successiva rotatoria (zona Minuscoli/Bussola).
Altre buche sono segnalate anche in bassa Val Seriana. Lungo la strada provinciale 35 prima dell’uscita di Alzano Lombardo in direzione Bergamo una buca ha già causato diverse forature di pneumatici. Se avete segnalazioni potete inviarcele attraverso i nostri social o a info@valseriananews.it.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
TIZIANO BRIGNOLI
23 Febbraio 2024 at 15:17
chissà perché… in Svizzera rifanno l asfalto ogni tre anni…..non come qua che piove due ore …..ci troviamo con i pozzi senza fondo…. cioccolatai…..e io pago…..