Cronaca
Patrick Dempsey da Hollywood in visita a Sarnico e Lovere
L’attore statunitense Patrick Dempsey, con la moglie Jillian, hanno visitato la Riva di Sarnico e poi hanno pranzato a Lovere
Stanno facendo il giro dei social le foto e i video dell’attore statunitense Patrick Dempsey e dalla moglie Jillian, make up artist delle star, che nelle scorse ore erano a Sarnico, sulla sponda bergamasca del lago d’Iseo. I due hanno visitato la Riva di Sarnico, e poi hanno pranzato a Lovere. L’attore ha postato un reel visibile qui che mostra anche l’esperienza alla guida di uno degli yacht simbolo della dolce vita italiana.
Patrick Dempsey ringrazia la Riva Yacht
Dempsey ha commentato così la visita alla Riva: “Grazie @rivayacht per l’opportunità di visitare Riva Yachts al Lago d’Iseo e viverlo in prima persona. @jilliandempsey e adoro l’artigianalità, il cibo era ottimo, e abbiamo trascorso una giornata fantastica e speciale. Grazie per averci accolto con così generosa ospitalità”.
Patrick Dempsey (l’attore che impersona il dottor “Derek Shepherd” nella serie Grey’s Anatomy) sarebbe atterrato a Milano dov’è stato avvistato mentre faceva shopping con la moglie tra Via Montenapoleone. I due hanno anche fatto un giro tra le viuzze di Brera, Castello Sforzesco, Arco della Pace e l’immancabile tappa in piazza Duomo e Galleria.
Riva Yacht
Riva è un cantiere italiano produttore d’imbarcazioni di lusso, fondato nel 1842 a Sarnico in provincia di Bergamo: è parte del gruppo Ferretti dal 2000.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook