Seguici su

Cronaca

Gandino e Clusone piangono Marilena, lunedì i funerali

Le comunità di Clusone e Gandino strette nel dolore, lunedì 25 marzo alle 14.30 i funerali di Marilena Facchini la 58enne ritrovata senza vita ieri in Val Gandino

Pubblicato

il

marilena facchini
Marilena Facchini

Avranno luogo lunedì 25 marzo alle 14.30 i funerali di Marilena Facchini la 58enne di Clusone, ritrovata senza vita ieri nei boschi sopra l’abitato di Gandino dove era residente. Molto conosciuta in entrambe le comunità, parenti, amici e conoscenti sono scossi dalla triste notizia della sua scomparsa. La salma è stata composta nella chiesa di S. Anna a Clusone.

Ieri pomeriggio il ritrovamento

Marilena è stata ritrovata nel pomeriggio di ieri venerdì 22 marzo non lontano dal Laghetto Corrado dove nella serata di giovedì erano iniziate le ricerche. Decine i volontari impegnati, Carabinieri, Nucleo Cinofilo, Guardia di Finanza con un elicottero, Protezione Civili, Vigili del Fuoco. Secondo i primi riscontri paiono inequivocabili i segni di un tragico gesto.

Marilena Facchini dispersa a Gandino: era già successo nel 2022

Marilena, in circostanze sostanzialmente analoghe, era scomparsa a maggio 2022 e ritrovata dopo ore di ricerche nella zona soprastante il Laghetto Corrado a Gandino. A richiamare e indirizzare gli uomini del Soccorso Alpino, della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco era stato il latrare prolungato di Shiva. Si tratta di un border collie di dieci anni, sempre al fianco della propria padrona.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *