Seguici su

Cronaca

Incidente in galleria sulla Statale ad Albino, traffico in tilt

Incidente in galleria sulla Statale ad Albino fra un’auto ed un mezzo pesante, traffico in tilt

Pubblicato

il

ALBINO – Un incidente si è verificato ad Albino sulla SS 671 questo pomeriggio verso le 16.30. Coinvolti un’auto ed un mezzo pesante. Lo scontro si è verificato in galleria fra Albino e Cene. Entrambe le gallerie sono rimaste chiuse al traffico per consentire i soccorsi. Traffico che ha creato non pochi problemi per chi viaggia in entrambe le direzioni.

Sul posto i Vigili del fuoco, oltre ad un0ambulanza, all’auto medica e ai Carabinieri. Coinvolta una donna soccorsa in codice rosso: la 31enne è stata stabilizzata e trasportata all’ospedale di Bergamo dov’è giunta in codice giallo. La strada è stata riaperta alle 18:45.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Anna

    12 Aprile 2024 at 17:31

    Siamo ormai da un’ora bloccati nei pressi della galleria, all’interno della stessa c’è solo un vigile del fuoco che indica la necessità di fare retromarcia. Nemmeno un vigile o qualcuno che diriga il traffico. Auto e camion vengono fatti entrare nella galleria di continuo, senza alcun blocco, per poi dover fare inversione dopo una lunga coda. No comment. Dopo un’ora siamo riusciti a fare inversione e siamo ora all’uscita Cene. Tutte le strade intorno sono congestionate.

    • stefano

      13 Aprile 2024 at 19:51

      ero presente pure io… e per precisione i VIGILI come li chiamate voi stavano rilevando l’incidente ( quindi non i carabinieri ) e non potevano dirigere il traffico.

  2. MAXB.

    12 Aprile 2024 at 20:26

    Buongiorno, ormai l’incidente è cosa quotidiana, purtroppo….. e quando penso che i ns politici pensano al trenino o alle ciclabili…. Veramente mi monta la parolaccia con tanto di impreco !!!
    Avanti così !!!! Bene…..
    Grazie, saluti.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *