Seguici su

Cronaca

Bossico piange Gianandrea Schiavi, 48enne stroncato da un malore

Venerdì, rientrato dal lavoro ad Ardesio in bicicletta, una volta entrato in casa si è accasciato a terra perdendo la vita

Pubblicato

il

Gianandrea Schiavi

BOSSICO – Bossico piange Gianandrea Schiavi, ingegnere di 48 anni, stroncato venerdì sera 12 aprile da un improvviso malore che non gli ha dato scampo.

Appartenente ad una famiglia di imprenditori, Gianandrea lavorava da qualche mese per una ditta di Ardesio e l’altra sera aveva deciso di tornare a casa in bicicletta. Gianandrea era un uomo allenato con un passato da calciatore e un presente da corridore in montagna: aveva portato a termine diverse ultra-maratone. Venerdì però, appena rientrato in casa, si è accasciato a terra.

Dopo i primi soccorsi della compagna e di alcuni vicini che hanno utilizzato il defibrillatore appeso all’esterno della farmacia, a Bossico è giunta l’eliambulanza abilitata al volo notturno con a bordo i soccorritori, ma per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Tutta la comunità è stretta alla famiglia in questo momento di dolore.

La veglia funebre si terrà domenica 14 aprile alle 20 nella sua abitazione in via Sette Colli da dove lunedì alle 15 partiranno i funerali.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *