Seguici su

Promoredazionali

A Valbondione candidato consigliere Michael Semperboni

A Valbondione è candidato consigliere Michael Semperboni, 32 anni, commerciante con diploma superiore, che si presenta in questo articolo

Pubblicato

il

michael semperboni

VALBONDIONE – A Valbondione, in alta Valle Seriana, è candidato consigliere con il gruppo “Valbondione sul Serio” che candida a sindaco Walter Semperboni alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, Michael Semperboni, 32 anni, commerciante con diploma superiore, già presidente del Consorzio turistico Valbondione.

Sotto il suo mandato si ricordano risultati importanti come le Cascate del Serio in notturna, ora divenute una consuetudine che incanta migliaia di visitatori ogni anno. “Ricordo i numeri record della prima edizione con oltre 10mila persone ad ammirare il triplice salto – commenta Semperboni -. Risultato reso possibile grazie alla collaborazione tra il Comune e i gruppi del territorio”.

l’inaugurazione dell’infopoint di Valbondione

Inoltre furono 40 gli eventi organizzati nel contesto della rete degli Infopoint di Promoserio, con eventi anche a Lizzola e Fiumenero, le due frazioni del paese. “Feci anche il coordinatore di Promoserio a Valbondione – continua Semperboni -. Inoltre, nel periodo del commissariamento, collaborai con il vice prefetto per la risoluzione dei debiti”.

“Nel momento in cui fallì la Sviluppo Turistico Lizzola – aggiunge Michael Semperboni -, come presidente della neonata Cooperativa Nuova Lizzola, conclusi l’operazione che ci permise di ritirare gli impianti di risalita andati all’asta. Fu un momento importantissimo per il nostro paese, che rischiava di veder fallire definitivamente il comparto invernale”.

“Chiedo ai miei concittadini di votarmi, barrando “Valbondione sul Serio” e scrivendo il mio nome per riportiamo insieme Valbondione a contare. Sarà un diritto e un dovere amministrare il Comune al meglio, come ho fatto nei miei precedenti incarichi”.

QUESTO E’ UNO SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *