Politica
Ad Albino la Bèrghem Fest con Salvini, Calderoli e Fontana
La Lega torna a proporre la Bèrghem Fest, la tradizionale festa estiva del partito, che dalla location storica di Alzano Lombardo si sposta ad Albino
ALBINO – La Lega torna a proporre la Bèrghem Fest, la tradizionale festa estiva del partito in Val Seriana che dalla location storica di Alzano Lombardo si sposta ad Albino, presso il locale Spritz & Burger, situato dietro alla stazione.
La Berghem Fest si terrà dal 29 agosto al 1° settembre. La prima serata, giovedì 29, sarà dedicata alla presentazione del libro “L’Umberto”, un omaggio a Umberto Bossi, alla presenza dell’autrice Aurora Lussana.
Venerdì 30 agosto, spazio ai big con il tema dell’autonomia. Il ministro Roberto Calderoli e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, insieme al moderatore Piero Bonicelli, discuteranno delle recenti evoluzioni legislative. L’intervento conclusivo sarà del vicepremier Matteo Salvini.
Il sabato sera sarà invece dedicato ai giovani, con la partecipazione del capogruppo al Senato, Massimiliano Romeo. La serata conclusiva di domenica vedrà come ospiti il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, e il senatore Massimo Garavaglia, presidente della Commissione Bilancio al Senato.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Tom
30 Agosto 2024 at 8:41
Ma se l’Umberto alle ultime elezioni per il parlamento UE ha votato FI, je dedicano pure un libro!?
Annamo bene…