Seguici su

Politica

Villa d’Ogna, 475mila euro per la riqualificazione del municipio

475mila euro al comune di Villa d’Ogna ottenuti dal bando Recup per il progetto di riqualificazione energetica del palazzo municipale.

Pubblicato

il

VILLA D’OGNA – Anche il comune di Villa d’Ogna, così come i comuni di Songavazzo e Fiorano al Serio, ha ottenuto dal bando Recap, un contributo di 475mila euro per il progetto di riqualificazione energetica del palazzo municipale.

“Grazie a questo finanziamento si completerà la sostituzione di tutti i serramenti del municipio, la realizzazione del cappotto termico, oltre ad altri interventi legati all’impianto elettrico e all’automazione – ha spiegato il sindaco di Villa d’Ogna Luca Pendezza-. Una gran bella soddisfazione che porta la cifra degli investimenti conclusi, in corso o già finanziati da questa Amministrazione a superare i 3 milioni di euro”.

Il bando Recap

“Grazie a questo bando 18 comuni della provincia di Bergamo potranno realizzare altrettanti interventi di fondamentale importanza per i nostri territori” dichiara il consigliere regionale bergamasco di Fratelli d’Italia, Michele Schiavi “più di 14 milioni di euro serviranno per migliorare e rigenerare edifici quali municipi, biblioteche, scuole e centri civici, permettendo ai comuni importanti risparmi economici, successivamente a questi interventi, grazie all’efficientamento energetico” conclude Schiavi.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *