Seguici su

Idee & consigli

Antares, Cupola, Estasi: a Nembro una serata dedicata agli anni Novanta

All’Oronero di Nembro una serata dedicata alle notte magiche dei mitici anni Novanta ricordando gli storici locali della Val Seriana

Pubblicato

il

anni novanta
Corrado Presti e Ivan Belli in consolle per Disco Valley

NEMBRO – Chi si ricorda gli anni Novanta quando i social network non esistevano, quando c’era ancora la lira e in discoteca ci si divertiva senza smartphone in mano al ritmo della migliore dance bevendo un B52? Per tutti i nostalgici di quei mitici anni che hanno regalato amori e emozioni, venerdì 20 dicembre all’Oronero di Nembro è in programma Disco Valley: una serata dedicata agli storici locali della Val Seriana che hanno segnato gli anni Novanta.

All’Oronero rivivono le notti magiche degli anni Novanta

Le notti magiche trascorse in Val Seriana tra l’Estasi di Clusone, il Life di Rovetta e ancora l’Antares di Albino e la Cupola (oggi Oronero) rivivranno in questo evento prenatalizio unico con inizio alle 23. La serata si preannuncia da tutto esaurito.

In consolle i mitici dj Corrado Presti (FPI Project) e Ivan Belli, albinesi doc che hanno accompagnato tre generazioni. Tra i brani celebri che saranno suonati quelli di Gigi d’Agostino, Eiffel 65, Prezioso, Fargetta e molti altri fino ai brani dei primi anni duemila.

In regia dell’evento Damiano Vassalli e il suo staff di DvConnection, da anni organizzatore di eventi sul territorio sinonimo di qualità e divertimento. Per tutte le info sui biglietti e contatti è possibile seguire l’evento Facebook DISCO VALLEY https://www.facebook.com/share/19d6mzopNa/?mibextid=9l3rBW  o la pagina Instagram.

Alcune foto di quegli anni 

anni novanta

anni novanta

anni novanta

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *