Cronaca
28enne tunisino arrestato per violanziene divito di dimora
Violazione del divieto di dimora, arrestato 28enne tunisino già indagato in seguito a un’indagine sul traffico di sostanze stupefacenti
Lo scorso 10 dicembre i Carabinieri della Stazione di Grumello del Monte hanno rintracciato ed arrestato, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, un 28enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, per aver violato il divieto di dimora imposto su Bergamo e provincia.
28enen tuniniso: già indagato per traffico di sostanze stupefacenti
Il 28enne tunisino era già stato indagato in seguito a un’indagine sul traffico di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri di Grumello e coordinata dalla Procura di Bergamo. Nonostante il provvedimento cautelare, le forze dell’ordine hanno documentato ripetute infrazioni della misura restrittiva.
In seguito alle segnalazioni, il Giudice per le Indagini Preliminare di Bergamo ha ordinato l’aggravamento della misura cautelare, disponendo l’arresto del giovane ed il trasferimento nel carcere di via Gleno.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
RIZZONI FELICE
14 Dicembre 2024 at 0:02
La solita storiella odierna .
Arrestato , poi grazie al giudice di sinistra rilasciato .
Uno , tre , cinque reati , sempre negativi , spaccio stupefacenti , furti , molestie , strupi e chi ne ha piu ne metta . Ma possibile che questi clandestini debbano continuare a vivere in Italia ,MA CARICATELI SU UN AEREO E FUORI DALLE BALLE PER SEMPRE . NON SE NE PUO’ PIU .