Seguici su

Cronaca

15 giugno la Berghem Mola Mia: strade e orari chiusura al traffico

Il 15 giugno torna la Berghem Mola Mia: consulta qui le strade e gli orari della chiusura al traffico

Pubblicato

il

berghem #molamia 2024

Domenica 15 giugno sulle strade della Val Seriana, Val Brembana, Val di Scalve e Val Cavallina si svolge la Berghem Mola Mia, la gara di bici che conta oltre 1500 iscritti che domencia partirà da Gazzaniga. Diverse sono le strade principali chiuse al traffico per garantire la sicurezza dei partecipanti.

“La BERGHEM#molamia, si svolge su molti km di strade pubbliche e fin d’ora ci vogliamo scusare per i disagi che possiamo arrecare – si legge nel comunicato degli organizzatori-. Disposizioni della questura impongono la chiusura temporanea della strada per un ora dal passaggio del primo concorrente.

Le tabelle cronometriche prevedono solo due percorsi Kürt e Mèzz, perchè il percorso lungo essendo in formula randonnèe NON prevede la chiusura stradale. Come precisazione il percorso Lonk godrà della chiusura stradale solo fino a Clusone, dove appunto il circuito lonk si separa dal Mèzz.

Berghem Mola Mia: le tabelle con gli orari della chiusura delle strade

 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *