Cronaca
15 giugno la Berghem Mola Mia: strade e orari chiusura al traffico
Il 15 giugno torna la Berghem Mola Mia: consulta qui le strade e gli orari della chiusura al traffico

Domenica 15 giugno sulle strade della Val Seriana, Val Brembana, Val di Scalve e Val Cavallina si svolge la Berghem Mola Mia, la gara di bici che conta oltre 1500 iscritti che domencia partirà da Gazzaniga. Diverse sono le strade principali chiuse al traffico per garantire la sicurezza dei partecipanti.
“La BERGHEM#molamia, si svolge su molti km di strade pubbliche e fin d’ora ci vogliamo scusare per i disagi che possiamo arrecare – si legge nel comunicato degli organizzatori-. Disposizioni della questura impongono la chiusura temporanea della strada per un ora dal passaggio del primo concorrente.
Le tabelle cronometriche prevedono solo due percorsi Kürt e Mèzz, perchè il percorso lungo essendo in formula randonnèe NON prevede la chiusura stradale. Come precisazione il percorso Lonk godrà della chiusura stradale solo fino a Clusone, dove appunto il circuito lonk si separa dal Mèzz.
Berghem Mola Mia: le tabelle con gli orari della chiusura delle strade
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Marco Armando Canova
13 Giugno 2025 at 20:36
hai rotto il c**** con ste gare di m**** uno lavora tutta la settimana e il sabato e la domenica non può neanche andare in giro perché quattro coglioni in bicicletta bloccano il traffico a avete rotto il c****
Paolo
15 Giugno 2025 at 10:52
Complimenti agli organizzatori… 1 ora e mezza in macchina sotto il sole. Domenica rovinata per chi non è ciclista.
Assurdi.
Francesca
15 Giugno 2025 at 11:08
fermi da quasi un ora in.prossimita di.Parre macchine ferme sotto il sole con neonati ed anziani senza nessuna segnalazione non un cartello per segnalare questa gara questo blocco in più in concomitanza con.l apertura delle cascate di Valbondione e il giro delle Baite a Spiazzi…no comment … COMPLIMENTI PER L ORGANIZZAZIONE ..di M…scusate il francesismo…