Seguici su

Cronaca

Commento diffamatorio: Walter Semperboni sporge denuncia

“Walter Semperboni coc****mane di primo piano se questi sono gli amministratori”: commento diffamatorio nei confronti del sindaco di Valbondione che ha sporto denuncia

Pubblicato

il

commento diffamatorio walter semperboni

Un commento diffamatorio pubblicato sotto un post della nostra testata, sulla pagina Facebook, ha spinto il sindaco di Valbondione, Walter Semperboni, a presentare denuncia ai Carabinieri.

Il messaggio, successivamente rimosso, recitava: “Walter Semperboni coc****mane di primo piano se questi sono gli amministratori”. Il commento, con ogni probabilità scritto da un profilo fake privo di foto, era una risposta a un altro utente all’interno del dibattito riguardante il tema del Comprensorio sciistico Colere – Lizzola, un argomento al centro dell’impegno politico del sindaco.

Semperboni, attraverso un post sul proprio profilo Facebook, ha commentato duramente l’accaduto: “Questo individuo che poi ha cancellato il messaggio, mi auguro venga preso. I soldi li do in beneficienza. Abbiate il coraggio di mostrare la faccia, come il Semperboni ha sempre fatto. Posso accettare il confronto diretto, ma non un’infamia del genere.”

Sentendosi diffamato pubblicamente su un social network, il primo cittadino ha formalizzato una denuncia, allegando agli atti anche uno screenshot del commento. “Il commento è gravissimo – conclude Semperboni – ed è giusto che ognuno paghi le conseguenze delle proprie azioni.”

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *