Seguici su

Sport

Amichevole nerazzurra a Clusone: l’Atalanta BC sfida l’Atalanta U23

A Clusone un’amichevole tutta nerazzurra: sabato 26 luglio 2025 andrà in scena il match tra Atalanta BC e Atalanta U23

Pubblicato

il

L’estate del calcio bergamasco si accende con un’amichevole tutta nerazzurra: sabato 26 luglio 2025, alle ore 17:00, presso il Centro Sportivo “Città di Clusone” (Via don Bepo Vavassori, 3), andrà in scena il match tra Atalanta BC e Atalanta U23, un appuntamento atteso della preseason 2025/26. Un’occasione perfetta per tifosi e appassionati di vedere in azione la prima squadra e i giovani talenti della U23.

Biglietti: dove e come acquistarli

I biglietti per la partita sono già disponibili in prevendita online sul sito www.liveticket.it/cittadiclusone, al costo di € 10,00 (più € 1,00 di commissione per la piattaforma).

In alternativa, sarà possibile acquistare i biglietti anche nei punti vendita fisici a Clusone, da martedì 22 luglio fino alle ore 12:00 di sabato 26 luglio (fino a esaurimento posti). Ecco dove trovarli:

  • Bar Sport – Via S. Lucio, 31

  • Caffè Fanzago – Via S. Vincenzo de Paoli, 13

  • Osteria da Gepe – Via Bernardino Baldi, 15

Ingresso gratuito per under 16 e persone con disabilità

  • Tutti i bambini e ragazzi/e sotto i 16 anni potranno entrare gratuitamente. Il biglietto omaggio si ritira direttamente all’ingresso, mostrando un documento di identità.

  • Le persone con disabilità avranno accesso libero alla struttura (fino ad esaurimento posti), insieme a un accompagnatore. Non è necessaria la prenotazione online: sarà sufficiente presentarsi ai varchi di accesso il giorno della partita.

Orari di apertura

Il giorno dell’evento, sabato 26 luglio, le casse e i cancelli apriranno alle ore 15:00. Si consiglia di arrivare con un po’ di anticipo per evitare code e godersi al meglio l’esperienza.

Contatti utili

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email: asdcittadiclusone@gmail.com

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *