Seguici su

EventiSport

La Val Seriana abbraccia l’Atalanta, esordio a Clusone per i neroazzurri di Juric

La Val Seriana abbraccia l’Atalanta, esordio a Clusone per i neroazzurri di Juric.

Pubblicato

il

atalanta clusone foto asd

CLUSONE – Un appuntamento atteso da migliaia di tifosi, primo interessante banco di prova in.vista della stagione ufficiale che partirà il 24 agosto. Sabato 26 luglio alle 17 la nuova Atalanta 2025-2026 di mister Ivan Juric fa il suo esordio a Clusone affrontando in amichevole l’Under 23 di mister Bocchetti. Un evento organizzato grazie all’ ASD Città di Clusone presso il Centro Sportivo comunale di via don Bepo Vavassori.

Atalanta a Clusone: occhi puntati sul nuovo mister

Tanta la curiosità per tifosi e addetti ai lavori. Innanzitutto per il nuovo Mister, arrivato per aprire un nuovo ciclo dopo i nove anni incredibili di Gasperini, che ha portato la Dea sul tetto d’Europa. Poi alcuni nuovi acquisti come Ahanor, Sulemana e Sportiello, ma anche “cavalli di ritorno” come Godfrey, El Bilal Touré o Bonfanti. Non ci sarà Bakker, vittima in allenamento a Zingonia di un grave infortunio, con rottura del legamento del ginocchio.A tenere banco nelle ultime settimane è stato ancora una volta il calciomercato, con le partenze di Ruggeri (destinazione Atletico Madrid) e Retegui (Arabia) e quella possibile di Lookman (Inter e Atletico Madrid sulle sue tracce). Il nigeriano, Pallone d’Oro africano 2025 sarà comunque assente, per una lieve lesione al polpaccio rimediata nei giorni scorsi.

Interessanti anche gli spunti legati all’Under 23 che affronterà il campionato di serie C nel girone meridionale e non avrà quindi i derby più o meno attesi con Albinoleffe e Brescia.
I biglietti per la partita sono acquistabili in prevendita online all’indirizzo https://www.liveticket.it/cittadiclusone al costo di 10 euro (+ 1 euro di prevendita come commissione della piattaforma).
Fino alle 12 di sabato 26 luglio, i biglietti saranno disponibili anche presso Bar Sport – Via S. Lucio, 31, Caffè Fanzago – Via S. Vincenzo de Paoli, 13 e Osteria da Gepe – Via Bernardino Baldi, 15, Clusone. È previsto l’ingresso gratuito per bambini/e e ragazzi/e minori di 16 anni.

Atteso sull’Altopiano il pubblico delle grandi occasioni: la stagione con vista Champions è solo agli inizi. Adòss!

G.B. Gherardi

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *