Seguici su

Pubblicato

il

Nel cuore delle Prealpi Orobie, tra i boschi e le rocce dell’alta Valle Seriana, nasce un esperimento unico nel suo genere: La Montagna degli Sconosciuti, il primo reality girato a Maslana, suggestivo borgo storico di Valbondione.

A differenza dei tradizionali reality, La Montagna degli Sconosciuti si propone come un progetto autentico, senza copioni né filtri. I protagonisti – persone comuni con storie di vita molto diverse – si incontrano per la prima volta durante una camminata in quota. Lontani dalla frenesia della quotidianità e immersi nella natura, trascorrono alcuni giorni insieme per riflettere su sé stessi, confrontarsi e condividere esperienze.

Non si tratta solo di convivere, ma di ascoltare, osservare e raccontare la vita per com’è davvero, in un contesto che invita al silenzio, alla profondità e alla connessione umana.

In questo secondo episodio, i protagonisti iniziano a conoscersi e ad affrontare le prime escursioni immersi nella bellezza della natura che Valbondione offre.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

1 Commento

1 Commento

  1. Manu

    29 Luglio 2025 at 22:03

    Bellissimo,tutti molto veri….mi avete emozionato,ho rivisto posti conosciuti tanti tanti anni fa.GRAZIE.ALLA PROSSIMA MANU.❤️

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *