Seguici su

Cronaca

Episodio di violenza nella notte a Castione, ferito 18enne

18enne ferito nella notte a Dorga di Castione della Presolana, ricoverato in codice giallo a Piario

Pubblicato

il

Ambulanza della Croce Verde

Intervento dei soccorsi a Dorga di Castione della Presolana in via Andrea Fantoni per soccorrere un 18enne ferito in seguito ad un episodio di violenza. Pare che il 18enne appena poco dopo le 2 di notte fra giovedì 14 e venerdì 15 agosto, sia stato colpito da un machete o comunque da un’importante arma da taglio.

Il giovane è stato subito soccorso dai sanitari del Corpo volontari Presolana ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Piario. Le persone coinvolte non sarebbero del paese, ma in vacanza a Castione. I carabinieri della Compagnia di Clusone sono al lavoro per identificare gli aggressori che, dalle prime informazioni, sembra fossero due.

Un secondo episodio si è verificato attorno all’una di notte ad Albino, in seguito ad una lite in via Provinciale un 22enne è finito in ospedale in codice verde.

Episodio di violenza a Selvino

Come riportato da l’Eco di Bergamo, a Selvino la sera del 13 agosto tre giovani  sono stati aggrediti da un gruppo di coetanei. Uno dei tre ha riportato la rottura di uno zigomo, mentre un altro ragazzo ha riportato la rottura di due denti.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *