Seguici su

Cronaca

Clusone: aperte le iscrizioni ai Mercatini di Natale

Aperte le iscrizioni agli espositori dei Mercatini di Natale a Clusone, tantissime novità tra cui il ritorno della Casa Bergamasca di Babbo Natale

Pubblicato

il

La Turismo Pro Clusone, con il patrocinio e il supporto del Comune di Clusone, ha aperto ufficialmente lo scorso 1 ottobre le iscrizioni agli espositori che aderiranno ai Mercatini di Natale in programma dal 15 novembre 2025 al 6 gennaio 2026 nella splendida Corte Sant’Anna.

La manifestazione ha l’obiettivo di valorizzare le eccellenze artigianali e agroalimentari del territorio, oltre a rafforzare l’immagine di Clusone come destinazione d’eccellenza durante il periodo natalizio.

Oltre ai mercatini torna la Casa Bergamasca di Babbo Natale

L’iniziativa sarà accompagnata da diversi eventi collaterali e dall’inaugurazione della Casa Bergamasca di Babbo Natale, che quest’anno torna nel borgo Baradello.

Come iscriversi ai Mercatini di Natale di Clusone

Possono presentare domanda artigiani, hobbisti, commercianti, associazioni e produttori agroalimentari. Le richieste di partecipazione, complete della documentazione richiesta, dovranno essere  entro il 12 ottobre 2025 all’indirizzo e-mail: mercatiniclusone@gmail.com, a cui seguirà la conferma di ammissione da parte dell’associazione.

REGOLAMENTO

Per ulteriori dettagli è possibile rivolgersi a:
Associazione Turismo Pro Clusone
📧📧mercatiniclusone@gmail.com
📞📞 370 1674073

L’Associazione Turismo Pro Clusone invita artigiani, hobbisti, commercianti, associazioni e produttori agroalimentari interessati a partecipare. I mercatini natalizi non rappresentano solo un’opportunità commerciale, ma anche un momento di condivisione e valorizzazione turistica

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *