Cronaca
Auto dei Carabinieri si schianta a Gandino, accorreva sul luogo dell’incidente a Casnigo
Schianto a Gandino di un’auto dell’Arma dei Carabinieri, la pattuglia stava raggiungendo il luogo dell’incidente sulla SS 671 a Casnigo
A margine del tragico incidente con due vittime accaduto nelle prime ore del mattino di domenica 5 ottobre a Casnigo, c’è da segnalare lo schianto a Gandino di un’auto dell’Arma dei Carabinieri, impegnata ad accorrere per il sinistro. L’auto, partita dalla caserma di Gandino e condotta da una militare trentenne a sirene spiegate ha urtato un’altra auto lungo via Innocenzo XI a Gandino.
L’auto è finita poi con violenza contro il muro di cinta di un’abitazione sul lato opposto. La militare coinvolta è stata prontamente soccorsa in codice giallo da un’automedica e dall’ambulanza della Croce Verde di Colzate. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale per i rilievi del caso.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Tom
5 Ottobre 2025 at 13:40
No comment…
Saverio Gpallav
9 Ottobre 2025 at 14:52
questo genere di incidenti provocati da auto delle forze dell’ordine si susseguono con inquietante frequenza. Non sarà il caso di comprendere il livello di preparazione e di salute degli agenti che guidano le auto consentendo loro di superare i limiti di velocità soltanto quando ciò non esponga terzi a un incidente?