Cronaca
Chi sono le vittime dell’incidente mortale di domenica mattina in Valle Seriana
Le vittime dell’incidente mortale di questa mattina in Valle Seriana sono due pensionati, grave anche un ragazzo di Ponte Nossa

Incidente mortale, nella mattinata di domenica 5 ottobre, lungo la Statale 671 della Valle Seriana. Lo scontro si è verificato intorno alle 7 in territorio di Casnigo, nel tratto tra la rotatoria della Ria da Pì e l’Itema.
Incidente mortale in Valle Seriana: le vittime due pensionati
Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, due delle quali hanno perso la vita. Si tratta di due pensionati, marito e moglie, di Castelli Calepio. Alessandro Zucchetti, del 1948, era alla guida della Dacia Logan a gpl con a bordo la convivente Luciana Sangalli del 1956.
Da Bergamo è intervenuto l’elisoccorso; sul posto anche l’automedica e due ambulanze della Croce Verde di Colzate e della Croce Rossa di Alzano Lombardo. Operativi i vigili del fuoco di Bergamo e Gazzaniga.
La terza persona coinvolta nell’incidente è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso. Si tratta di un ragazzo di 19 anni di Ponte Nossa, D.F. le iniziali, alla guida della Mito Alfa Romeo.
Mezzi posti sotto sequestro
La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Clusone. I mezzi sono sottoposti a sequestro. Dopo l’impatto la Dacia ha preso fuoco.
La Statale è stata chiusa nel tratto interessato per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza ed è stata riaperta alle 12:30. Il fascicolo è in mano al Pm di turno.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
