Cronaca
Vertova piange la dottoressa Rosa Anesa, il funerale si terrà martedì
Un lutto ha colpito la comunità di Vertova: nella giornata di domenica 19 ottobre è venuta a mancare Rosa Anesa, 68 anni, medico di base
Un lutto ha colpito la comunità di Vertova e l’AlbinoLeffe: nella giornata di domenica 19 ottobre è venuta a mancare Rosa Anesa, 68 anni, medico di base con studio a Fiorano al Serio e moglie del presidente del club Gianfranco Andreoletti.
La notizia della scomparsa è stata resa pubblica attraverso un comunicato diffuso dalla società calcistica: “Con immenso dolore – si legge nel comunicato – annunciamo la perdita di Rosa Anesa, amata moglie del presidente Andreoletti, venuta a mancare a seguito di una malattia improvvisa e aggressiva”.
Chi era Rosa Anesa
Rosa Anesa, 68 anni, era medico di base a Fiorano al Serio, con molti pazienti di tutti le età. La dottoressa Anesa, che oltre al marito lascia anche tre figli, è stata colpita da un tumore al pancreas che le ha lasciato poche settimana di vita: era ricoverata presso la clinica San Francesco di Bergamo.
Tra le tante testimonianze di cordoglio e di vicinanza arrivati nei confronti di Andreoletti e dell’AlbinoLeffe, in questo momento di profondo dolore, è arrivato anche il messaggio dell’Atalanta: “Atalanta Bc esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa della signora Rosa Anesa, moglie del presidente dell’Uc AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti. In questo momento di grande dolore, il presidente Antonio Percassi, il co-chairman Stephen Pagliuca, l’ad Luca Percassi e tutta la famiglia nerazzurra si stringono alla famiglia Andreoletti e all’Uc AlbinoLeffe esprimendo le più sincere condoglianze”.
Le esequie si terranno martedì 21 ottobre (ore 15) alla Chiesa Parrocchiale di Vertova. Alle ore 14:30 si terrà la recita del rosario. La camera ardente è allestita presso l’abitazione a Vertova (BG), in Via degli Alpini, 24.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
