Eventi
Babbo Natale atterra a Castione della Presolana con i suoi Elfi Paracadutisti
Il 28 dicembre a Castione della Presolana una giornata di spettacolo tra voli in elicottero, lanci acrobatici e raduno Ferrari
Domenica 28 dicembre a Castione della Presolana appuntamento con l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – Sezione Valle Seriana che, con il patrocinio del Comune di Castione, porta in scena un evento unico: “Babbo Natale con i suoi Elfi Paracadutisti”.
Una manifestazione che unirà voli turistici in elicottero, lanci di paracadutisti e un raduno di auto Ferrari, con la partecipazione della Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e la logistica a cura della Team Folgore Protezione Civile.
Il programma della giornata
L’evento promette emozioni per grandi e piccini grazie a un ricco calendario di appuntamenti:
-
8:30 – Ritrovo e registrazione dei partecipanti ai voli
-
9:00 – Inizio voli turistici in elicottero, con possibilità di ammirare dall’alto la meravigliosa Presolana
-
10:30 – Arrivo delle auto Ferrari
-
11:45 – Sfilata delle Ferrari nei centri storici di Castione, Bratto e Dorga
-
12:00 – Pausa pranzo
-
13:00 – Ripresa dei voli in elicottero
-
16:00 – Gran finale: lancio di Babbo Natale con i suoi Elfi Paracadutisti, pronti a portare magia dal cielo. I lanci avverranno nel campetto davanti alla Chiesa di Castione, zona cinema Cristallo.
Un evento per tutta la famiglia
Oltre ai voli turistici — prenotabili ai numeri indicati in locandina — la manifestazione offrirà l’occasione di vedere da vicino le splendide vetture della casa di Maranello, scattare foto e vivere un’atmosfera festosa in pieno clima natalizio.
Per avere maggiori info è possibile contattare:
-
Alberto: 338.3945346
-
Davide: 328.7060156
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
