Eventi
Domenica a Selvino la Minimarcia Invernale di Berto
Domenica a Selvino la Minimarcia Invernale di Berto: un appuntamento tradizionale di fine festività invernali
Dopo il grande successo dell’estate con la Minimarcia degli Alpini, Berto e i suoi amici sono pronti col solito impegno, passione e amore per tutti coloro che scelgono di raggiungere l’Altopiano Selvino-Aviatico con la tradizionale Minimarcia Invernale di Berto giunta alla 39^ edizione nata nel lontano 1986.
Il patron Angelo Bertocchi con il supporto organizzativo degli Amici di Berto, di Eventi Doc Asd ripropone la camminata non competitiva di soli 3km adatta a tutte le età per le strade di Selvino accompagnati ad artisti luminosi.
Le iscrizioni inizieranno da martedi 2 gennaio presso la Casa di Berto in Corso Monte Rosa n° 46 e gli iscritti riceveranno un bellissimo palloncino a led, un braccialetto di berto, i guantini, una calza della befana con dolci, un punchball e altre sorprese.
Coloro che non potranno recarsi a Selvino prima della Minimarcia potranno prenotare la loro iscrizione inviando un’email a iscrizioni@minimarcia.it e riceveranno tutte le indicazioni per ritirare l’iscrizione poco prima della partenza prevista alle ore 17:00 con ritrovo in Piazza del Comune a partire dalle ore 16:00 con animazione/baby dance e gli Alpini di Selvino vi aspettano con la loro accogliente bancarella dove potrete gustare le caldarroste e vin brulè. Per info tel 035.763097 o visitate il sito www.minimarcia.it.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
