Seguici su

Cronaca

Un’ambulanza della Croce Verde Bergamo tampona un’auto: “Ci scusiamo per il disagio causato”

Un post semplice ma apprezzato per la sincerità è quello pubblicato su Facebook dal profilo della Croce Verde Bergamo

Pubblicato

il

croce verde bergamo

Un post semplice ma apprezzato per la sincerità è quello pubblicato nella serata di venerdì 16 gennaio 2026 sulla pagina Facebook “Viabilità in Valle Seriana” dal profilo della Croce Verde Bergamo, la realtà di soccorso con sede a Brusaporto.

“Questa mattina una nostra ambulanza ha tamponato un veicolo sulla SS671. Nulla di particolarmente grave, ma l’ambulanza ha riportato un danno che per quanto minimo non la rendeva più marciante. Per quanto non sia chiaramente stato fatto apposta, ci scusiamo per i rallentamenti provocati e ringraziamo il signore tamponato che è stato gentile e collaborativo, la polizia locale Città di Albino e del consorzio di Nembro per l’aiuto e in generale i cittadini della valle con la loro pazienza. Scusate per i disagi”.

Il post fa riferimento a uno degli incidenti di venerdì mattina che anche noi avevamo raccontato in questo articolo. Gli utenti hanno apprezzato il post, ringraziando la Croce Verde per il servizio di soccorso che garantisce che i propri mezzi e i propri volontari.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *