Seguici su

Cronaca

Colere 1600 by Cloud 7 Hotels: apre la nuova destinazione lifestyle tra ospitalità e Food & Beverage

Il 24 gennaio ha aperto ufficialmente Colere 1600 by Cloud 7 Hotels, nuova struttura lifestyle nel comprensorio proprio nel territorio di Colere, con i suoi outlet Food & Beverage

Pubblicato

il

In un luogo dove la montagna si rivela non solo come protagonista di avventure outdoor, ma anche come rifugio di relax e convivialità, Colere 1600 by Cloud 7 Hotels presenta la propria offerta gastronomica per invitare ospiti e visitatori a rallentare e a vivere la montagna in modo nuovo e coinvolgente.

Una nuova esperienza gastronomica: ristorante Plan del Sole

A partire dal 30 gennaio, la grande novità sarà l’apertura del ristorante à la carte “Plan del Sole”, accessibile anche agli ospiti esterni. La sua proposta culinaria è un omaggio alla tradizione locale, arricchita da un approccio moderno. I piatti, preparati con ingredienti freschi di stagione, incontrano sapori autentici, reinterpretati in modo creativo. L’ambiente, con 58 posti a sedere, è caratterizzato da un design essenziale e dominato da un grande camino al centro, offre un’ottima occasione per condividere momenti speciali in compagnia o con gli amici.

Il “Food Truck”

Per un approccio più informale, non dimentichiamoci il simpaticissimo “Food Truck”, unbel gattone delle nevi, che già dal 28 dicembre offre una varietà di piatti semplici, ma – dai panini alle focacce, dagli hamburger alle salamelle fino a specialità alla griglia, nonché salutari ma gustose opzioni vegetariane. Operativo solo nei fine settimana, in base alle condizioni meteo, questo servizio invita a una pausa all’aperto per godere del sole e della bellezza del paesaggio, senza rinunciare alla qualità.

L’area self-service “Barbarossa” e il “Bar Presolana”

A completare l’offerta, le aree già attive all’interno dell’hotel continuano ad essere punti di riferimento per chi sceglie Colere. L’area self-service “Barbarossa” risponde a chi cerca praticità, con un servizio dinamico pensato per gli amanti delle giornate piene di attività. Il “Bar Presolana” è il luogo ideale per iniziare la giornata con un buon caffè, ritrovarsi dopo una giornata sulle piste o concludere la serata sorseggiando un drink, ammirando il panorama montano.

Tutti gli spazi gastronomici dell’hotel sono comodamente raggiungibili grazie alla cabinovia, attiva tutti i giorni dalle 8:30 alle 23:00 (con ultima discesa alle 22:50). Questo permette di prolungare l’esperienza montana oltre il tramonto, trasformando le serate in momenti di convivialità e relax. Con questa proposta gastronomica articolata e variegata, Colere 1600 by Cloud 7 Hotels si conferma come una destinazione lifestyle in montagna. Qui, la giornata non si conclude con l’ultima discesa, ma si trasforma in un’opportunità, dove la montagna diventa uno spazio da vivere fino in fondo.

Informazioni utili – giorni e orari di apertura

Ristorante Plan del Sole

Aperto dal lunedì alla domenica
Colazione: 07:30
Pranzo: 12:30 – 15:00
Cena: 19:00 – 22:00

Area Self Service Barbarossa

Aperta dal lunedì alla domenica
12:00 – 14:30
Capienza: 75 persone

Bar Presolana

Aperto dal lunedì alla domenica
08:00 – 22:00
Capienza: 24 posti interni + 30 in terrazza

Food truck

Attivo solo nei weekend
12:00 – 14:00

CLOUD 7 HOTELS e KERTEN HOSPITALITY

Cloud 7 Hotels è un marchio lifestyle parte del Gruppo Kerten Hospitality, un operatore internazionale nel settore dell’hospitality lifestyle. Il brand propone soluzioni dal design moderno e dallo stile vivace, pensate per offrire comfort, esperienze autentiche di social living e un’ospitalità autentica. Ogni struttura riflette il carattere e l’anima del luogo, combinando formule di soggiorno flessibili con una vera immersione culturale, rendendola la scelta ideale per viaggiatori curiosi e famiglie in cerca di avventure uniche.

Kerten Hospitality è un operatore integrato nel settore hospitality lifestyle, con un focus principale sulle strutture ricettive, tra cui hotel, residenze con servizi e destinazioni a uso misto. Il Gruppo sviluppa progetti che nascono dalle comunità locali e offrono esperienze autentiche, plasmate dal carattere e dalla cultura dell’ambiente circostante. Si tratta di destinazioni distintive che integrano elementi chiave come ristorazione, benessere, cultura e spazi sociali, in modo da valorizzare e rafforzare l’identità di ogni proprietà.

Attualmente il Gruppo gestisce 11 strutture operative e 57 progetti in pipeline in fase di sviluppo in Medio Oriente, Europa e Africa.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *