Seguici su

Eventi

Claudio Baglioni rimanda il tour per motivi di salute, spostata anche la data di Bergamo

Il concerto di Claudio Baglioni che avrebbe dovuto svolgersi nell’Arena della Fiera di Bergamo il 13 luglio 2026 è stato riprogrammato

Pubblicato

il

claudio baglioni

Il “GrandTour LA VITA È ADESSO” di CLAUDIO BAGLIONI, che avrebbe dovuto debuttare lunedì 29 giugno 2026 in Piazza San Marco a Venezia, è posticipato al 2027 a causa di una polmonite interstiziale acuta che ha colpito l’Artista e la cui prognosi è di 90 giorni di riposo e cure.

Posticipato al 12 luglio 2027 dunque il concerto che avrebbe dovuto svolgersi il 13 luglio 2026 in Fiera a Bergamo; anche la data di Bergamo dunque è stata posticipata al 2027 a causa di problemi di salute  dell’artista.

Per le date posticipate rimarranno validi i biglietti acquistati.  Gli acquirenti che non potranno partecipare alle date posticipate potranno richiedere il rimborso fino al 30 giugno 2026 attraverso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto. Per tutte le info: www.friendsandpartners.it.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *