Seguici su

Sport

Valle Volley: sconfitta al Tie Break nella trasferta di Brescia

Pubblicato

il

Una partita emozionante è andata in scena sabato sera a Nave a Brescia tra il Cortine Volley e la Valle Volley Pallavolo sul Serio.

valle-volley-bresciaUna gara combattuta fino all’ultima set ma ancora una volta persa dalle seriane che quando hanno bisogno di fare quel passo in più verso la vittoria non si dimostrano pronte caratterialmente per farlo.

Gara persa per tre a due decisa da un Tie Break dove le ragazze di Locatelli si sono presentate stanche e senza voglia di reazione. Dopo un primo set perso per 26 a 24 la prima reazione la si vede nel secondo set, dove le ospiti vincono per 22 a 25. Il terzo set le vede protagonisti e la Valle Volley vince per 26 punti a 24. Le padroni di casa non ci stanno e lottano su ogni punto del quarto set vincendolo 25 a 18. Il Tie Break è una formalità, Valle Volley non pervenuta e Cortine Volley vincente per 15 punti a 6.

Altro punto importante per la Valle Volley pallavolo sul Serio che allontana la zona retrocessione consapevole che con qualche sacrificio in più poteva portare a casa qualche punto in più che garantivano più sicurezza. Appuntamento sabato prossimo ad Albino contro la Seriana Volly per il derby seriano.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *