Seguici su

Sport

La vita della campionessa Michela Moioli in un film

Pubblicato

il

La vita della campionessa Michela Moioli in un film girato ad Olympic Channel e premiato dalla Federation Internationale Cinema Television Sportifs. Guarda il trailer.

Michela premiata dalla FICTS

La vita della campionessa olimpica di snowboard cross di Alzano Lombardo Michela Moioli diventa un film: a renderlo noto è lei stessa sul suo profilo Instagram dove ha svelato la produzione del film e ha parlato di un importante riconoscimento ricevuto.

Lo scorso giugno insieme ad Olympic Channel – scrive Michela – abbiamo girato un film, il racconto della mia storia. Dalla mia infanzia alla vittoria delle Olimpiadi.  Il film ha vinto la “Guirlande d’Honneur” della FICTS (Federation Internationale Cinema Television Sportifs) per il film che meglio esprime “the Olympic Values and Olympic Spirit”. Sono davvero felice! Sarà pubblicato integralmente a dicembre sul canale olimpico, nel frattempo potete guardare il trailer.

Il film ripercorre tutta la carriera della giovane atleta classe 1995 che, dopo i primi successi, si infortunò a Sochi nel 2014, quando una caduta gli costò la rottura del legamento crociato del ginocchi sinistro.

Ma la forza e la determinazione di Michela hanno avuto la meglio su tutto riportandola in cima al podio con la vittoria più bella: la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018, prima italiana di sempre  a raggiungere questo strepitoso traguardo.

Guarda il trailer del film.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *