Seguici su

Cronaca

Victoria’s Secret apre in Italia, nuovo store a Oriocenter

Pubblicato

il

Victoria’s Secret aprirà in partnership con Percassi il secondo store italiano il prossimo 21 maggio, all’interno di Oriocenter Selected Stores.

Victoria’s Secret, il marchio di lingerie leader nel mondo, noto per le sue sfilate con supermodel quali Candice Swanepoel, Barbara Palvin e Taylor Hill, aprirà in partnership con Percassi il secondo store italiano con l’assortimento completo del brand il prossimo 21 maggio, all’interno di Oriocenter Selected Stores. 

Con quasi quarant’anni di design e innovazione del bra, Victoria’s Secret offre una vasta gamma di prodotti ponendo una particolare attenzione alla vestibilità, alla moda e al comfort delle donne. 

Lo store offrirà un’ampia selezione di bra, slip e pigiameria firmati Victoria’s Secret. Saranno disponibili tutte le collezioni di lingerie per le quali Victoria’s Secret è conosciuta, compresi Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria, e la linea sportiva Victoria Sport. 

A completare la gamma di prodotto ci saranno tutte le linee di fragranze come Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, insieme alla linea beauty Victoria’s Secret PINK.

Le sales associate Victoria’s Secret, esperte consulenti di lingerie, saranno a disposizione delle clienti per aiutarle a trovare la perfetta vestibilità attraverso un’esperienza personalizzata one-on-one.
La Bra-Fit experience darà modo ad ogni donna di avere una conoscenza approfondita delle collezioni e scoprire quali sono i modelli di reggiseno che esaltano maggiormente le loro forme. Riceveranno inoltre una Bra-fit card personalizzata con la misura ed il modello più adatto a loro, da poter acquistare in negozio. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *