info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > L’Assessore Magoni agli eventi di Natale in Val Seriana
EVENTI

L’Assessore Magoni agli eventi di Natale in Val Seriana

L’assessore Magoni in visita in alta Val Seriana ai mercatini di Castione della Presolana e alla Casa di Babbo Natale a Gromo. L’assessore regionale al Turismo Lara Magoni in alta Val Seriana: sabato 30 novembre l’assessore ha visitato i mercatini di Castione della Presolana e la Casa di Babbo Natale a Gromo. “Salendo per la […]

L’assessore Magoni in visita in alta Val Seriana ai mercatini di Castione della Presolana e alla Casa di Babbo Natale a Gromo.

L’assessore regionale al Turismo Lara Magoni in alta Val Seriana: sabato 30 novembre l’assessore ha visitato i mercatini di Castione della Presolana e la Casa di Babbo Natale a Gromo.

“Salendo per la Val Seriana in questa splendida giornata di sole e ritrovarsi la Presolana innevata non ha eguali – ha commentato -. Il colore intenso del cielo in contrasto alle splendide montagne sono una meravigliosa cornice dei Mercatini di Natale di Castione dove tradizione, enogastronomia e artigianato sono protagonisti da 18 anni”.

A fare gli onori di casa ai mercatini, il Sindaco Angelo Migliorati in compagnia del Sindaco di Onore Michele Schiavi. A Gromo, uno dei Borghi più belli d’Italia, presente la sindaca Sara Riva.

“La Val Seriana si presenta con questi fantastici e eventi invernali ai migliaia di turisti in cerca di un’esperienza unica, in un paesaggio da fiaba – ha concluso la Magoni – . Tra una sciata e l’altra la possibilità di visitare piccole realtà che vi lasceranno con il fiato sospeso. La magia del Natale a pochi chilometri dalle nostre città merita di essere conosciuta e vissuta”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Tre interventi del Soccorso alpino in provincia di Bergamo in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!