L’assessore Magoni in visita in alta Val Seriana ai mercatini di Castione della Presolana e alla Casa di Babbo Natale a Gromo.

L’assessore regionale al Turismo Lara Magoni in alta Val Seriana: sabato 30 novembre l’assessore ha visitato i mercatini di Castione della Presolana e la Casa di Babbo Natale a Gromo.

“Salendo per la Val Seriana in questa splendida giornata di sole e ritrovarsi la Presolana innevata non ha eguali – ha commentato -. Il colore intenso del cielo in contrasto alle splendide montagne sono una meravigliosa cornice dei Mercatini di Natale di Castione dove tradizione, enogastronomia e artigianato sono protagonisti da 18 anni”.

A fare gli onori di casa ai mercatini, il Sindaco Angelo Migliorati in compagnia del Sindaco di Onore Michele Schiavi. A Gromo, uno dei Borghi più belli d’Italia, presente la sindaca Sara Riva.

“La Val Seriana si presenta con questi fantastici e eventi invernali ai migliaia di turisti in cerca di un’esperienza unica, in un paesaggio da fiaba – ha concluso la Magoni – . Tra una sciata e l’altra la possibilità di visitare piccole realtà che vi lasceranno con il fiato sospeso. La magia del Natale a pochi chilometri dalle nostre città merita di essere conosciuta e vissuta”.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.