Seguici su

Eventi

GIOVEDI’ 1 MAGGIO AD ALBINO “UN CHILOMETRO DI SOLIDARIETA'”

Pubblicato

il

federica's day 2014

federica's day 2014– ALBINO – L’Associazione Federica Albergoni Onlus in collaborazione con il Coni, il Csi, l’Admo, l’Avis, l’Aido e le Botteghe di Albino, ha organizzato in occasione del Federica’s Day 2014, per il pomeriggio di giovedì primo maggio una camminata non competitiva “Un Chilometro di Solidarietà”.

 

Una manifestazione aperta a tutti con lo scopo di sensibilizzare la gente al tema della Leucemia. “Uniti nello sport per essere uniti nella vita – spiega Maurizio Albergoni Presidente Associazione Federica Albergoni Onlus – questo è un modo per ritrovarci insieme e trascorrere un pomeriggio di festa all’insegna dello sport e del divertimento con uno spirtito di solidarietà”.

La partenza è prevista alle ore 15 presso il Municipio di Albino, si accettano anche gruppi con un minimo di 20 partecipanti, le iscrizioni resteranno aperte sino alle 20.00 di oggi martedì 29 aprile. Il costo dell’iscrizione è di 1 euro, per i bambini gratis, il ricavato verrà donato in beneficenza. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione. Per info girasole.federica@gmail.com.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *