Seguici su

Eventi

DOMANI A BERGAMO GIORNATA DELL’ORGOGLIO VENATORIO. ATTESI OLTRE 8 MILA CACCIATORI

Pubblicato

il

giornata orgoglio venatorio

giornata orgoglio venatorio– BERGAMO –  Domani, domenica 18 maggio a Bergamo, sono attesi oltre 8 mila cacciatori per celebrare la “Giornata dell’Orgoglio Venatorio”.

Un appuntamento di scala nazionale organizzato a Bergamo perchè la provincia orobica è quella che conta un maggior numero di iscritti. Una manifestazione pacifista ma dove sicuramente non mancheranno contestazioni da parte di gruppi ambientalisti, dove i cacciatori con la loro presenza intendono testimoniare quanto la caccia sia uno sport sempre più difficile da praticare visto considerato le notevoli norme che continuamente vengono imposte riducendo così il numero delle iscrizioni e dando una volta per tutte una risposta a coloro che vedono i cacciatori solo come dei mostri che si divertono ad uccidere per gioco gli animali, tutt’altro i cacciatori sono persone oneste che con il loro contributo contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente.

 Il ritrovo è stabilito alle ore 14.30 al piazzale della stazione ferroviaria, a seguire il corteo che proseguirà per il centro della città.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *