Seguici su

Eventi

CASETTE DELLA LETTURA: RINVIATO L’EVENTO DI PRESENTAZIONE

Pubblicato

il

– SONGAVAZZO – Un improvviso lutto ha colpito quest’oggi un assessore della giunta di Songavazzo. Per rispetto l’evento musicale e la presentazione delle casette della lettura previsti per domani nel parco Beniamino Barzasi sono quindi rinviati a data da destinarsi.

 

 

 

IL PROGETTO

I comuni di Songavazzo, Rovetta, Fino del Monte, Onore e Cerete compartecipano alla creazione di un progetto, unico in Italia, di diffusione della lettura sul territorio. Dopo il grande successo della cà di léber inaugurata nel novembre del 2011 a Songavazzo, verranno presentate le casette della lettura.

Il progetto iniziale si è dunque ampliato prevedendo la locazione sul territorio di 12 casette per lo scambio dei libri: piccole casette al cui interno potranno essere liberamente collocati oppure prelevati, da chiunque, libri. Le casette son state personalizzate da singoli artisti che hanno liberamente donato la propria opera per il progetto ovvero dalle scolaresche dei paesi partecipanti. Le casette, in legno, in dodici differenti formati, son state magnificamente create da Renzo Scandella.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *