Seguici su

Eventi

VILLA D’OGNA: INAUGURATO IL MONUMENTO AI CADUTI SUL LAVORO

Pubblicato

il

monumento caduti sul lavoro

monumento caduti sul lavoro– VILLA D’OGNA – E’ stato inaugurato alle 12 di oggi domenica 8 giugno a Villa D’Ogna in Viale Guglielmo Marconi di fronte alla biblioteca il monumento ai Caduti sul Lavoro.

Presenti per l’occasione il Presidente Nazionale dell’Anmil (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi sul Lavoro) Franco Bettoni, Il presidente Provinciale Luigi Feliciani, il primo cittadino di Villa d’Ogna Angela Bellini, alcuni sindaci della Valle Seriana e numerosi iscritti all’Anmil. La manifestazione è stata aperta dal discorso del Presidente Franco Bettoni nel palazzo comunale seguito dalla Santa Messa e concluso con l’inaugurazione del monumento. “Ancora una volta vogliamo essere vicini a tutti coloro che sfortunatamente hanno perso la vita o hanno subito danni irreparabili sul proprio posto di lavoro” commenta Franco Bettoni ” Ringraziamo Villa d’Ogna per aver contribuito a rendere ancor più tangibile questo ricordo”.

Dopo la benedizione del monumento da parte del Parroco Don Riccardo Bigoni e l’Alzabandiera è stata deposta la corona dall’oro a ricordo di tutti i caduti.

La giornata si è poi conclusa con il pranzo sociale all’Hotel Albergo la Bussola di Clusone. 

GUARDA QUI LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *