Seguici su

Eventi

QUINTA EDIZIONE DELLA FESTA DELLA NATURA A VILLA D’OGNA

Pubblicato

il

Festa della Natura Villa d'Ogna

Festa della Natura Villa d'Ogna– VILLA D’OGNA – Sabato 27 e domenica 28 settembre Villa d’Ogna ospiterà la quinta edizione della Festa della Natura, una manifestazione dedicata ai prodotti tipici, alle tradizioni popolari e agli antichi mestieri. La festa aprirà al pubblico alle ore 15 di sabato con la rievocazione storica a cura dell’Associazione Ligure “Gruppo Storico Sestrese”, che trasformerà la piazza di Ogna, luogo in cui si svolgerà la manifestazione, nel tipico ambiente medievale. Nel tardo pomeriggio spazio alla cucina ligure con le degustazioni tipiche, in chiusura un tributo ai cantautori liguri interpretati da Giorgio & Ghila. 

L’evento proseguirà anche per tutta la giornata di domenica con l’apertura del mercato medievale e degli stand a partire dalle 9.30, seguirà poi la Santa Messa e la presentazione dei gruppi folkloristici: gruppo folk A Lavezaa di Vezzano Ligure, Gruppo Storico Sestrese e I giovani canterini di S. Olcese. Nel pomeriggio dopo il pranzo su prenotazione, avrà luogo lo spettacolo dei gruppi folkloristici. La manifestazione si chiuderà alle 17.30 con la Focacciata.

Scarica qui la locandina dell’evento

Info e prenotazioni: Maurella 348.4372246 (orario pasti) – centroparrocchialeogna@virgilio.it – Biblioteca di Villa d’Ogna

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *