Seguici su

Sport

FEDERICO CAGLIANI E SONIA OPI CONQUISTANO LA PRIMA EDIZIONE DELLA CLUSONE / ALZANO RUN

Pubblicato

il

Partenza Clusone Alzano Run

Partenza Clusone Alzano Run– CLUSONE / ALZANO – Domenica 12 ottobre, si è corsa la prima edizione della Clusone/Alzano Run, 30 km di corsa su strada, organizzata dai Runners Valseriana. 500 gli atleti che si sono trovati alla pista di atletica in località Prati Mini di Clusone dove si è dato il via alla manifestazione. Il lungo serpentone si è poi diretto verso Alzano Lombardo, luogo dell’arrivo, transitando per la pista ciclopedonale della Valseriana.

Il primo a tagliare il traguardo, col tempo di 1h43’36”, è stato Federico Cagliani, seguito da Pietro Colnaghi staccato di soli 58″. A completare il podio maschile Thomas Capponi della Runners Bergamo che ha completato la gara in 1h44’53”.

Nella corsa rosa ad aggiudicarsi la prima edizione della Clusone / Alzano Run con il tempo di 2h01’12” di corsa è stata Sonia Opi, della Runners Bergamo, che ha distaccato di 3’42” Cristina Sonzogni. Sul terzo gradino del podio è salita Cristina Grazioli.

“Per essere la prima edizione è stato un successo molto soddisfacente – spiega Emanuele Zenucchi, responsabile di gara – 500 atleti alla griglia di partenza provenienti anche da fuori provincia è uno stimolo che ci fa ben sperare in una prossima edizione ancora più entusiasmante.

Foto Podisti.net

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *