Seguici su

Teatro sul Serio

NOTE DI COLORE, CON UN MUSICAL RACCOLTA FONDI PER LE MISSIONI DELLE SUORE POVERELLE

Pubblicato

il

Cuore d’Artista è un’associazione di promozione sociale formata da soggetti attivi in campo artistico e che, attraverso la rappresentazione di commedie, musical e spettacoli di genere, collabora alla realizzazione di progetti umanitari. L’8 febbraio alle 20, presso l’auditorium del seminario di Città Alta a Bergamo, Cuore d’artista presenta “Note di colore”, un musical nato per sostenere i progetti missionari delle Suore Poverelle di Bergamo, cui verrà devoluto l’intero ricavato dell’evento.

Lo spettacolo, ambientato a Bergamo, racconta il percorso di vita di Alice, una correttrice di bozze che, pur tra stringenti difficoltà familiari, sogna di diventare giornalista di successo.

L’opera, che coinvolge circa cinquanta persone tra ballerine, attori e cantanti, è stato presentato in anteprima al teatro di Palazzolo, l’1 febbraio 2015, in occasione di un appuntamento riservato al pubblico scolastico ed organizzato dalla Consulta e dai rappresentanti d’Istituto.

I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati tramite il sito internet creato appositamente per l’evento (www.musical-notedicolore.com), nella sezione “prenotazione biglietti”. Nel sito, è altresì possibile apprendere, anche attraverso testimonianze personali, informazioni in merito al lavoro svolto dalle missioni delle Suore Poverelle. 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *