info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > TEATRO SUL SERIO > NOTE DI COLORE, CON UN MUSICAL RACCOLTA FONDI PER LE MISSIONI DELLE SUORE POVERELLE
TEATRO SUL SERIO

NOTE DI COLORE, CON UN MUSICAL RACCOLTA FONDI PER LE MISSIONI DELLE SUORE POVERELLE

Cuore d’Artista è un’associazione di promozione sociale formata da soggetti attivi in campo artistico e che, attraverso la rappresentazione di commedie, musical e spettacoli di genere, collabora alla realizzazione di progetti umanitari. L’8 febbraio alle 20, presso l’auditorium del seminario di Città Alta a Bergamo, Cuore d’artista presenta “Note di colore”, un musical nato per […]

Cuore d’Artista è un’associazione di promozione sociale formata da soggetti attivi in campo artistico e che, attraverso la rappresentazione di commedie, musical e spettacoli di genere, collabora alla realizzazione di progetti umanitari. L’8 febbraio alle 20, presso l’auditorium del seminario di Città Alta a Bergamo, Cuore d’artista presenta “Note di colore”, un musical nato per sostenere i progetti missionari delle Suore Poverelle di Bergamo, cui verrà devoluto l’intero ricavato dell’evento.

Lo spettacolo, ambientato a Bergamo, racconta il percorso di vita di Alice, una correttrice di bozze che, pur tra stringenti difficoltà familiari, sogna di diventare giornalista di successo.

L’opera, che coinvolge circa cinquanta persone tra ballerine, attori e cantanti, è stato presentato in anteprima al teatro di Palazzolo, l’1 febbraio 2015, in occasione di un appuntamento riservato al pubblico scolastico ed organizzato dalla Consulta e dai rappresentanti d’Istituto.

I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati tramite il sito internet creato appositamente per l’evento (www.musical-notedicolore.com), nella sezione “prenotazione biglietti”. Nel sito, è altresì possibile apprendere, anche attraverso testimonianze personali, informazioni in merito al lavoro svolto dalle missioni delle Suore Poverelle. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Inoltriamo la comunicazione che ci è giunta da un lettore, G.M....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!