Seguici su

Eventi

CACCIA AL TESORO IN QUOTA, SABATO VA IN SCENA “PORA SENZA FRONTIERE”

Pubblicato

il

Cai e Avis Clusone organizzano per sabato 14 marzo 2015 un’entusiasmante caccia al tesoro sulla neve del Monte Pora: con l’obiettivo di coinvolgere i giovani, le due associazioni per la prima volta unitamente propongono un gioco che richiama i tanto amati “Giochi senza frontiere”. 15 squadre, formate da 3 giocatori, si sfideranno sulla neve a suon di prove atletiche, d’ingenio e di abilità.

Le squadre saranno composte da donne, uomini o miste; ciascun partecipante dovrà presentarsi con gli sci d’alpinismo ai piedi e ogni team dovrà procurarsi: un a.r.t.va, un pala , un sonda, un bob e un casco.

Le preiscrizioni si sono chiuse ieri ma sono disponibili ancora due posti: chi fosse interessato può presentarsi domani alle 13.30 presso il rifugio Magnolini o scrivere a porasenzafrontiere@gmail.com.

Il ritrovo è alle 14 presso rifugio Magnolini; da non perdere, oltre allo spettacolo della sfida in diretta tra le squadre partecipanti, il “Party senza Frontiere” che si terrà presso la Baita Termen a partire dalle ore 17.00 e sarà marchiato “Be Stupid”.

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *