info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE: QUESTA MATTINA LA RIFINITURA, FACCIOLO: “MANTOVA UNO DEGLI AVVERSARI PIU’ DIFFICILI”
Sport

ALBINOLEFFE: QUESTA MATTINA LA RIFINITURA, FACCIOLO: “MANTOVA UNO DEGLI AVVERSARI PIU’ DIFFICILI”

La vigilia della sfida contro il Mantova si apre alle 10.30 al Centro Sportivo di Zanica con la rifinitura guidata da mister Mangone. L’aria che si respira è quella delle grandi occasioni, di una finale da giocare domani alle ore 15.00 all’Atleti Azzurri D’Italia. Intanto attraverso www.AlbinoLeffe.com conosciamo meglio l’avversario descritto dal vice allenatore Facciolo. […]

albinoleffe

albinoleffeLa vigilia della sfida contro il Mantova si apre alle 10.30 al Centro Sportivo di Zanica con la rifinitura guidata da mister Mangone. L’aria che si respira è quella delle grandi occasioni, di una finale da giocare domani alle ore 15.00 all’Atleti Azzurri D’Italia. Intanto attraverso www.AlbinoLeffe.com conosciamo meglio l’avversario descritto dal vice allenatore Facciolo.

“E’ una squadra che si schiera con il 3-4-3 ed è una delle compagini più difficili da affrontare perché ha una mentalità che li porta a pressare alti e ad attaccare con molti uomini, un po’ come fa il Genoa di Gasperini. Il pericolo principale è rappresentato da Paro – continua il vice allenatore bluceleste –. Poi c’è Boniperti, un ragazzo scuola Juventus che sta facendo una buona stagione. E’ un match da dentro o fuori ma per noi la strada è solo una: dentro. Per poi giocarci tutto a Pordenone”.

Fischio d’inizio domani alle ore 15.00 a Bergamo, ultimi novanta minuti di fronte al proprio pubblico per l’AlbinoLeffe che ha solo un risultato disponibile: vincere.

Foto Mantova Calcio

Matteo Mongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- BERGAMO - Lo slogan del Primo Maggio 2015 dei...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!