info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, GAZO HA LE IDEE CHIARE: “A PORDENONE DOBBIAMO FARE LA PARTITA DELLA VITA”
Sport

ALBINOLEFFE, GAZO HA LE IDEE CHIARE: “A PORDENONE DOBBIAMO FARE LA PARTITA DELLA VITA”

“Iniziamo dando merito al Real Vicenza che pur essendo salvo si è giocato la partita fino alla fine – esordisce così Francesco Gazo ai microfoni di www.AlbinoLeffe.com -. Domenica mi aspetto una partita difficile, loro daranno tutto, troveremo un ambiente caldo ma noi siamo pronti”. Domenica alle 15.00 l’ultima gara di Campionato vedrà in azione un AlbinoLeffe […]

albinoleffe

albinoleffe“Iniziamo dando merito al Real Vicenza che pur essendo salvo si è giocato la partita fino alla fine – esordisce così Francesco Gazo ai microfoni di www.AlbinoLeffe.com -. Domenica mi aspetto una partita difficile, loro daranno tutto, troveremo un ambiente caldo ma noi siamo pronti”.

Domenica alle 15.00 l’ultima gara di Campionato vedrà in azione un AlbinoLeffe che cercherà di fare la partita. Momentè potrebbe partire dal primo minuto dopo la grandissima prestazione contro il Mantova. Mangone imposterà la partita sul piano offensivo per non permettere le ripartenze al Pordenone. In caso di vittoria o pareggio i blucelesti approderebbero direttamente ai play out.

“Andiamo a Pordenone con due risultati a disposizione, ma detto questo dovremo fare la partita della vita. Bisogna essere determinati ma anche calmi. Si deve sbagliare il meno possibile”. Conclude così il centrocampista seriano.

Matteo Mongelli

Foto Marco Andreis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Ancora una volta un progetto del Parco delle Orobie Bergamasche...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!