info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > BIFFI: “L’ALBINOLEFFE? REALTA’ SOLIDA CON PROGETTI BEN PRECISI”
Sport

BIFFI: “L’ALBINOLEFFE? REALTA’ SOLIDA CON PROGETTI BEN PRECISI”

In casa AlbinoLeffe si sta preparando la stagione sportiva 2015/2016 e, dopo le riconferme del direttore sportivo Valoti e del segretario generale Farina, continua l’avventura Bluceleste anche per la responsabile marketing Laura Biffi. Queste le sue parole: “L’iniziativa Giornalista per un giorno è stata quella che ha riscontrato un maggiore successo, è stata una bella […]

Laura Biffi

Laura BiffiIn casa AlbinoLeffe si sta preparando la stagione sportiva 2015/2016 e, dopo le riconferme del direttore sportivo Valoti e del segretario generale Farina, continua l’avventura Bluceleste anche per la responsabile marketing Laura Biffi. Queste le sue parole: “L’iniziativa Giornalista per un giorno è stata quella che ha riscontrato un maggiore successo, è stata una bella iniziativa di carattere ludico-formativa”.

“I vincitori – prosegue Biffi – hanno guardato la partita dai posti riservati alla stampa e intervistato i giocatori alla fine della gara”.

La responsabile marketing ha parlato anche del Sports Partner Exchange: “E’ stato un incontro tra i nostri sponsor:  Valseriana News, Bonaldi, QCom, Acerbis, Centro Studi Leonardo Da Vinci, FM Automazione, Free Time. E’ stata una giornata molto proficua”.

L’AlbinoLeffe è pronta per una nuova stagione a fianco dei propri sponsor: “Sponsorizzare l’AlbinoLeffe vuol dire scegliere una realtà solida – conclude Laura Biffi –, guidata da un progetto ben preciso che ogni anno mira a crescere sempre di più”.

Matteo Mongelli

 Nella foto Laura Biffi

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- GANDINO - Sabato 27 giugno a Gandino si rivivrà...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!