info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ALBINOLEFFE, TROVATO L’ACCORDO PER IL NUOVO ALLENATORE
Sport

ALBINOLEFFE, TROVATO L’ACCORDO PER IL NUOVO ALLENATORE

L’AlbinoLeffe comunica attraverso il suo sito ufficiale di aver ingaggiato l’allenatore classe 1972 David Sassarini. Un tecnico con moltissima esperienza nel calcio dilettantistico. Si è seduto sulle panchine del Venezia, Spal, Pianese e Seregno: nella stagione 2015/2016 siederà su quella dell’AlbinoLeffe. “Sono veramente entusiasta di questa esperienza e di far parte di questa nuova realtà. […]

sassarini david

sassarini davidL’AlbinoLeffe comunica attraverso il suo sito ufficiale di aver ingaggiato l’allenatore classe 1972 David Sassarini. Un tecnico con moltissima esperienza nel calcio dilettantistico. Si è seduto sulle panchine del Venezia, Spal, Pianese e Seregno: nella stagione 2015/2016 siederà su quella dell’AlbinoLeffe.

Sono veramente entusiasta di questa esperienza e di far parte di questa nuova realtà. Penso che sia la prima volta che mi capita di lavorare per una società così attenta e presente: sono veramente molto contento. Che sia Serie D o Lega Pro affronterò questa esperienza con la medesima passione: a prescindere dalla categoria“.

Queste le prime dichiarazioni di David Sassarini da tecnico dell’AlbinoLeffe.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
- ALBINO - Dopo le prime due serate, che hanno...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!