info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > ATALANTA, IN RITIRO SI PRESENTANO I PRIMI ACQUISTI KURTIC E BASSI
Sport

ATALANTA, IN RITIRO SI PRESENTANO I PRIMI ACQUISTI KURTIC E BASSI

– CASTIONE DELLA PRESOLANA – Presentati martedì 14 luglio durante il ritiro in alta Valle Seriana, i due primi acquisiti dell’Atalanta: il portiere Davide Bassi e il centrocampista Jasmin Kurtic, accompagnati dal direttore generale Pierpaolo Marino, che hanno incontrato i giornalisti in conferenza stampa.  Le prime parole le ha espresse proprio Marino: “Siamo molto felici di aver preso due giocatori […]

– CASTIONE DELLA PRESOLANA – Presentati martedì 14 luglio durante il ritiro in alta Valle Seriana, i due primi acquisiti dell’Atalanta: il portiere Davide Bassi e il centrocampista Jasmin Kurtic, accompagnati dal direttore generale Pierpaolo Marino, che hanno incontrato i giornalisti in conferenza stampa. 

Le prime parole le ha espresse proprio Marino: “Siamo molto felici di aver preso due giocatori importanti come quelli che ho al mio fianco”.

Per Kurtic si chiude una trattativa durata 4 anni: “Voglio ringraziare la società – ha commentato Kurtic -, il presidente e il direttore per avermi concesso questa grande opportunità. Quando il mio procuratore mi ha detto che l’Atalanta mi voleva di nuovo, non ho esitato a dir di sì”.

Per Bassi invece si tratta di lasciare l’Empoli dopo 14 anni: “C’erano anche altre società che mi cercavano, ma, appena il mio procuratore mi ha detto dell’Atalanta, gli ho detto di chiudere velocemente perché volevo ripartire con una nuova avventura da qui”.

I due vestiranno rispettivamente le maglie 27 e 30.

 

Nella foto: Bassi e Kurtic con Marino

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Un 74enne di Ponteranica è stato stroncato da un malore...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!