Seguici su

Sport

ATALANTA: A CLUSONE SOTTO GLI OCCHI DI PERCASSI AMICHEVOLE CONTRO L’HAPOEL HALIFA

Pubblicato

il

gol rigore atalanta

gol rigore atalanta – CLUSONE – In un caldo pomeriggio di Luglio l’Atalanta torna a Clusone in Valle Seriana per disputare un’amichevole pre campionato contro la squadra israeliana del Hapoel Halifa. Fischio d’inizio alle 17.00 e tribune che registrano un tutto esaurito. I primi venti minuti sono caratterizzati da tre rigori a favore dell’Atalanta, per l’occasione in casacca bianca, due dei quali falliti: prima da Cigarini poi da Kurtic. 

Il terzo viene segnato da Gomez con il conseguente vantaggio per la Dea.

Al 40′ sono gli ospiti a guadagnare un calcio di rigore trasformato dall’attaccante israeliano Tomer. Ad inizio ripresa è D’Alessandro a portare in vantaggio l’Atalanta con un tiro al volo su cross di Dramé dalla destra. Al quarto d’ora della ripresa scende in campo l’Atalanta 2 con Tulissi, giovane seriano classe 1997, che si mette in mostra sulla destra. Chiude i conti Maxi Moralez a qualche minuto dalla fine piazzando la sfera all’angolino dopo una serie di rimpalli al centro dell’area.

Tre a uno il risultato finale sotto gli occhi del presidente Antonio Percassi seduto in tribuna tra i tifosi. Oggi si torna a Rovetta, alle ore 17.00 fischio d’inizio. Gli sfidanti sono gli arabi del Al-Ahli Club.

Matteo Mongelli

Nella foto: il primo gol dell’Atalanta su rigore

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *